I FONDAMENTALI DI BITCOIN ON-CHAIN SONO ANCORA DECISAMENTE IN „MODALITÀ RIALZISTA“.


0
Categories : Crypto

La Bitcoin ha subito un forte rally nelle ultime settimane.
La moneta è passata dai 9.800 dollari dei primi di settembre agli 11.400 dollari di oggi.
Il Bitcoin potrebbe risalire a breve termine, dicono gli analisti, dato che si trova ad affrontare una pressione di vendita sempre più forte.

Nonostante questi segnali ribassisti a breve termine, il trend a lungo termine rimane rialzista.
Il noto analista a catena Willy Woo dice che il trend a lungo termine di Bitcoin è ancora decisamente positivo nonostante i rischi di ribasso a breve termine.

COSA C’È DOPO PER BITCOIN?
Willy Woo, analista leader nel settore, pensa che la Bitcoin Profit scenderà verso il gap ECM nei bassi $11.000 nel prossimo futuro. L’analista ha notato che la criptovaluta ha una serie di fattori ribassisti che suggeriscono che scenderà verso quel livello:

„Questa è un’analisi tecnica a breve termine invece dei miei normali fondamenti; attenzione, l’analisi a breve termine è molto meno affidabile, più per i giocatori di casinò. SOMMARIO: Sospetto che l’ultima lacuna dell’ECM (ciò che ne rimane in verde) possa essere colmata“.

Grafico dell’azione sui prezzi dei futures CME di BTC nelle ultime settimane con l’analisi di Willy Woo.
Fonte: BTCUSD da TradingView.com
In primo luogo, Woo ha notato che le tendenze di mercato sottostanti suggeriscono che esiste una „distribuzione nascosta“ di Bitcoin. Allo stesso tempo, il grafico di BTC ha iniziato ad assomigliare ad un modello di distribuzione da manuale.

14 BTC & 95.000 giri gratis per ogni giocatore, solo in mBitcasino’s Exotic Crypto Paradise! Gioca ora!
Questa confluenza indica che il Bitcoin scivolerà verso il gap CME a 11.200 dollari nel prossimo futuro. Questo rappresenterebbe un calo del 2-3% rispetto ai prezzi attuali.

TENDENZA A LUNGO TERMINE ANCORA POSITIVA

Nonostante questi fattori a breve termine che potrebbero comprimere il movimento al rialzo del prezzo del Bitcoin, la tendenza a lungo termine rimane positiva.

Woo ha spiegato che i fondamentali a catena della criptocurrency rimangono in modalità rialzista. Ha detto di essere così fiducioso che se BTC si ritirasse verso i 10.000 dollari, potrebbe essere saggio impiegare capitale nella moneta:

„I fondamentali a catena, che sono di 3-6 settimane ai tempi minimi, sono ancora invariati in modalità rialzista, se otteniamo un ritiro, lo prenderei come un’opportunità per distribuire il capitale in BTC se lo si perde nella zona dei 10.000 dollari“.

Da notare che il tasso di hashish della rete Bitcoin ha recentemente fissato un nuovo record assoluto. Questo suggerisce che i minatori sono più sicuri che mai che la criptovaluta continuerà ad essere più alta, il che significa che saranno redditizi.